Antella, immersa nel verde, porzione di villa del 1600 libera su tre lati già divisa in due unità immobiliari con grande terrazza panoramica di 45 mq, giardino abitabile di 1.000 mq e cantina di 100 mq sottostante l'edificio.
Il primo appartamento ha una superficie di circa 265 mq, è distribuito su due livelli con ingresso, un grande salone doppio, cucina abitabile, sala da pranzo, quattro camere da letto, tre bagni, lavanderia.
Il secondo appartamento - ristrutturato recentemente - ha una superifcie di circa 145 mq, è distributo su due livelli con ingresso, salone doppio, cucina abitabile, due camere da letto, due bagni e una soffitta grande.
Rifiniture di pregio, caminetti, posti auto nel resede di proprietà e aria condizionata.
Da entrambe le unità immobiliari su accede all'esterno dove troviamo la bella terrazza abitabile e, tramite un piccola rampa di scale, il grande giardino a prato ricco di piante ornamentali.
Le unità immobiliari sono facilmente unificabili ripristinando l'originaria struttura dell'immobile.
La posizione riservata, le molteplici possibilità di distribuzione degli ambienti e gli spazi esterni, rendono la villa la soluzione ideale per una o più famiglie che vogliono vivere nel verde senza rinunciare a tutte le comodità.
Possibilità di piscina.